Ugl Telecomunicazioni Puglia – Segreteria Regionale - e- mail : francescoceglie@tin.it - ugltelecomunicazionipuglia@hotmail.it – tel. 3316029708 - http://ugltelpuglia.jimdo.com - http://uglpuglia.jimdo.com - http://francoceglie.jimdo.com
Image Hosted by ImageShack.us" width="95" height="99" border="0">

Il 9 Giugno, si è svolto l'incontro al Ministero del Lavoro, nella sede di Via Fornovo n°8, tra responsabili del dicastero stesso, vertici aziendali e vertici sindacali, così come previsto dalla prassi della fase amministrativa delle procedure di mobilità.

Sigle sindacali unite e Collettivo Autonomo di lavoratori Teleperformance hanno presidiato pacificamente l’esterno della sede del Ministero in via Fornovo.

Sono state trovate ed attuate le soluzioni ottimali  auspicate dagli enti impegnati nella tutela dei lavoratori.

fonte ed immagini : http://www.reset-italia.net/

informazione da : UGL Telecomunicazioni Segreteria Nazionale

INCONTRO TELEPERFORMANCE

Incontro presso il Ministero del Lavoro per TELEPERFORMANCE , conclusosi alle prime ore del 10.06.2010 - ritirati gli 840 esuberi in TPF  ed applicati per la prima volta i contratti di solidarietà  nei call center outsourcing - firmata a 4 in maniera unitaria - seguira comunicato unitario nazionale.

Segreteria UGL Tlc Nazionale

Stefano Conti

10.10.2010

visita : http://ugltelpuglia.jimdo.com - http://uglpuglia,jimdo.com - http://francoceglie.jimdo.com - UGL TELECOMUNICAZIONI PUGLIA - SEGRETERIA REGIONALE PUGLIA - e- mail : francescoceglie@tin.it - ugltelecomunicazionipuglia@hotmail.it – tel. 3316029708